Seleziona la tua lingua: 

Geodetico e Lamellare


La partnership decennale con un leader del settore quale Tensint, ha permesso a EnCorp di sviluppare e realizzare tensostrutture e progetti di coperture tra i più disparati e completi.
Si passa infatti dai classici palloni pressostatici, per avventurarsi nelle complesse ma entusiasmanti strutture geodetiche come anche nelle strutture reticolari spaziali.
Completano la gamma le strutture mobili, ma soprattutto quelle ad archi o geodetiche a legno lamellare.
Le strutture ad archi o con travi in legno lamellare coperte con membrana tessile per gli archi o con pannelli per le travi, sono la giusta soluzione per coprire spazi laddove vi sia la necessità di conferire un aspetto estetico di prestigio.
Gli elementi sono realizzati in legno lamellare di prima e seconda categoria, composti da tavole di abete incollate, trattate con antimuffa e antitarlo, di dimensioni atte a sopportare i carichi richiesti.
La Encorp integra le varie realizzazioni con un supporto tecnico, opere di fondazione e quant’altro completi il manufatto ma è anche in grado di progettare strutture che non necessitano di tali opere in c.a. come anche di strutture mobili di grandi luci che si possano trasportare all’interno dei propri piazzali senza la necessità di richiesta della licenza edilizia.

Prodotti